FLORSHOW è il nuovo appuntamento professionale realizzato da Padovafiere dedicato al comparto floricolo attraverso una formula nuova, più vicina alle esigenze dell’impresa. Non una fiera intesa nella concezione tradizionale, ma una ideale “piattaforma” di contrattazione commerciale che vedrà una massiccia partecipazione della ATS Floroviaistica italiana composta da Florasì, Conaflor e Florconsorzi.
PadovaFiere ha costruito un appuntamento commerciale “originale” sul mercato nazionale, ideato per la filiera e costruito con professionalità ed esperienza, in alternativa al classico evento Flormart di Padova.
Florshow è un contenitore -gestito da PadovaFiere con il supporto delle aziende specializzate del settore florovivaistico, per il raggiungimento di obiettivi comuni a favore della crescita e dello sviluppo di tutto il comparto del “verde”.
Efficacia delle azioni, efficienza della formula ed economia della proposta, costituiscono gli ingredienti di una strategia comune che vede a fianco di PadovaFiere, le aziende consorziate impegnate ad affrontare con decisione, l’evoluzione del comparto sul mercato europeo ed internazionale.
 

Per ogni ulteriore informazione: www.florshow.eu