E’ in programma per venerdì 17 e sabato 18 febbraio l’edizione 2012 di Porte Aperte, il tradizionale evento che mette in mostra le novità nel campo dell’ibridazione dell’azienda agricola Biancheri Creations, di Camporosso Mare IM, Riviera dei Fiori, Liguria.

Come ogni anno, la serra vetrina sarà fiorita in tutte le sue varietà e offrirà un colpo d’occhio eccezionale, un vero e proprio catalogo da ammirare. I produttori potranno così scegliere su quali novità investire per le prossime stagioni, tra ranuncoli delle varietà Pon-Pon®, Success®, Elegance®, Festival®, o anemoni Mistral® o Mistral Plus®, potranno confrontare le nuove linee della collezione 2012 e comprendere come meglio orientarsi.

“Porte Aperte” di Biancheri Creations consente ai produttori di passeggiare tra le varietà dei prossimi anni in un vero e proprio catalogo a cielo aperto, o per meglio dire “sotto serra”, visto che tutte le varietà di fiori sono contemporaneamente in produzione. L’occasione è unica per entrare in contatto con i ricercatori che lavorano per selezionare e incrociare le varietà più esclusive.

Per informazioni: www.bianchericreations.it

r.b.